io ho sostituito la frizione originale (deboluccia per uso pista) con un accrocco artigianale e il volano è stato alleggerito dal meccanico matto (l'ha messo sul tornio e l'ha preso a morsi finchè non gli ha tolto qualche kg)
Auto irriconoscibile (in meglio), la frizione friziona anche quando è rovente (ma in scalata aggressiva il blocco di ponte è la regola, ed il volano volanizza uguale (in città non noto strappi o un evidente peggioramento nel confort delle cambiate).
In via generale il complesso motore-trasmissione sembra molto più armonico, come uno strumento quando è ben accordato.
Bio84 provò la mia bianchina in pista e rimase molto colpito proprio dal comparto trasmissione.
Auto irriconoscibile (in meglio), la frizione friziona anche quando è rovente (ma in scalata aggressiva il blocco di ponte è la regola, ed il volano volanizza uguale (in città non noto strappi o un evidente peggioramento nel confort delle cambiate).
In via generale il complesso motore-trasmissione sembra molto più armonico, come uno strumento quando è ben accordato.
Bio84 provò la mia bianchina in pista e rimase molto colpito proprio dal comparto trasmissione.