Scusate ragazzi frequento il forum saltuariamente (fucilatemi subito!) e vedo solo ora la discussione, sostanzialmente per lo swap del frontale (io feci pure le minigonne che secondo me ci vogliono perché altrimenti il frontale NC2 o NC3 sono più bassi delle minigonne NC1 creando un problema estetico di lato) i fari sono quasi la spesa minore (per modo di dire) il grosso oltre al paraurti sono i mille pezzettini delle griglie, tappi, plastiche sottoruota etc... in effetti l'arancione delle frecce NC1 non è il massimo. Il polistirolo l'ho sostituito perchè aveva un
codice diverso e l'ordinai ma a prima vista era identico ... l'avevo ordinato quindi l'ho montato nuovo ...
Ora ho finito anche lo swap posteriore che sinceramente non migliora molto l'estetica (per me paraurti più bello ma fari più brutti) aggiornerò la mia discussione appena ho due minuti ... prossimi steps cerchi e assetto ... appena o 2 minuti posto pure tutti i pezzi che ho in casa e che sono in vendita
e perfetti ...
codice diverso e l'ordinai ma a prima vista era identico ... l'avevo ordinato quindi l'ho montato nuovo ...
Ora ho finito anche lo swap posteriore che sinceramente non migliora molto l'estetica (per me paraurti più bello ma fari più brutti) aggiornerò la mia discussione appena ho due minuti ... prossimi steps cerchi e assetto ... appena o 2 minuti posto pure tutti i pezzi che ho in casa e che sono in vendita
e perfetti ...