Regione/Stato: Piemonte
Modello:
GuglielmoS93 Ha scritto:Bellissimo solo un problema secondo me... I costi, ero indeciso se farlo o no anche io, ma in caso avrei optato per il bumper di Il motorsport simile a quello mazdaspeed! Ho paura che sotto ai 1500 non si stia per un lavoretto del genere!
Infatti, anche per me il gioco non vale la candela.... bello però!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
ma se per assurdo si volessero ordinare quei baffi che chiudono le fessure dei fari come si fanno ad averli!?! mi riferisco al link di apertura del post
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
scrivigli in inglese poi tienici aggiornati su cosa ti dicono, spese di spedizione etc... dovrebbe essere un pacchetto leggero
purtroppo no... nessuna risposta -.-
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Visto. Nelle foto si vede che , purtroppo , la resa non è proprio il massimo. Diciamo , per me , che x 150$ si poteva sperare di meglio. Però l'anteriore nc3 mi piace proprio.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Il frontale è bello, con quei soldi ci prendi un faro FL, altri 150 e sei apposto con la resa certa..