il drop dei giri dando colpettini sul gas sono quasi sicuro sia dovuto al tps sensor che magari non è regolato alla perfezione o comunque non funziona proprio in maniera ottimale e non appena si pela il gas commuta....con conseguente arricchimento della carburazione che crea quel difetto
per il drop dei giri dopo aver dato una "sgasata" si presenta solo con le luci accese....perciò deve aver a che fare o con la batteria o con il controllo del minimo, che magari non riesce a regolarsi con il giusto tempismo
in sostanza dovrei provare a sostituire il corpo farfallato per intero :haha:...ovviamente dico provare perché sono sicuro che qualcuno più ferrato in materia smonterà la mia super teoria : zip :
per il drop dei giri dopo aver dato una "sgasata" si presenta solo con le luci accese....perciò deve aver a che fare o con la batteria o con il controllo del minimo, che magari non riesce a regolarsi con il giusto tempismo
in sostanza dovrei provare a sostituire il corpo farfallato per intero :haha:...ovviamente dico provare perché sono sicuro che qualcuno più ferrato in materia smonterà la mia super teoria : zip :