Dangerfield78 Ha scritto:Perché non provi ad aumentare solo il camber all'anteriore (tipo -2) e lasciare il posteriore così com'è (-1) ? Davanti il camber si sente tanto perché ti inserisce bene in curva... dietro l'auto deve spingere, non è meglio avere le ruote più perpendicolari all'asfalto?davanti sono -1.52(in sessantesimi) quindi praticamente -2 prima ero quasi a -3 davanti ed a quasi -2 dietro, la velocità di percorrenza nelle curve strette è diminuita drasticamente, a mio parere la differenza minima di trazione sul dritto-veloce è trascurabile se poi in curva sei piantato perchè non puoi far lavorare al meglio le gomme, senza contare che aumentando di troppo il camber all'anteriore rispetto al posteriore diventerebbe decisamente troppo sovrasterzante
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.