Fischia allora da una cazzatina é uscita una cosa abbastanza seria!!....
Vi ringrazio ragazzi per avermi messo in allerta. Piano piano stó prendendo tutta la componentistica per fare tutto il gruppo frizione nuovo. Per ora ho il master, lo slave ed il tubo....prossimo step sarà appunto la frizione completa conn cuscinetto ed il volano alleggerito.
A questo punto sono obbligato a prendere anche il paraolio dell'albero che comunque pensavo di cambiarlo già che c'ero. C'é altro????
Ps. Chiederó anche il parere ad il mio meccanico di fiducia, magari lui che ha un occhio più esperto riesce a darmi una conferma più sicura. A questo punto spero davvero sia quello e non qualcosa di più grave, visto e considerato che comunque nel giro di pochi mesi il lavoro era già in preventivo.
:haha: ci armeremo di carta e petrolio bianco per togliere eventuali tracce oleose dallo spazio del gruppo frizione....o come si chiama!!
Vi ringrazio ragazzi per avermi messo in allerta. Piano piano stó prendendo tutta la componentistica per fare tutto il gruppo frizione nuovo. Per ora ho il master, lo slave ed il tubo....prossimo step sarà appunto la frizione completa conn cuscinetto ed il volano alleggerito.
A questo punto sono obbligato a prendere anche il paraolio dell'albero che comunque pensavo di cambiarlo già che c'ero. C'é altro????
Ps. Chiederó anche il parere ad il mio meccanico di fiducia, magari lui che ha un occhio più esperto riesce a darmi una conferma più sicura. A questo punto spero davvero sia quello e non qualcosa di più grave, visto e considerato che comunque nel giro di pochi mesi il lavoro era già in preventivo.
:haha: ci armeremo di carta e petrolio bianco per togliere eventuali tracce oleose dallo spazio del gruppo frizione....o come si chiama!!
