Cagi Ha scritto:L'OZ vende il kit di anelli di centraggio lo puoi ordinare, comunque l'anello di centraggio serve solo per praticita', io monto dei cerchi Advan e non avevo voglia di fare anelli di centraggio anche perche sarebbero risultati molto sottili, i dadi con accoppiamento conico sono autocentranti, vai tranquillo che non avrai problemi, ovvio che devi serrare i dati in modo corretto.
Il cerchio deve appoggiare sul mozzo e far forza sul mozzo, NON sulle colonnette!!!!!!!!!!
Poi penso che gli OZ abbiamo un buco del mozzo da 7Xmm (se non erro renault, che ha il mozzo molto grosso) e quindi ci sono "parecchi" mm di differenza.
es: Ho un set di cerchi che hanno un anello di centraggio di 7mm più grosso rispetto al mozzo e un set che sono di 2mm, prova te a centrare alla perfezione quelli da 7mm con le colonnette che sono molto più piccole dei fori del cerchio! XD
Detto questo: io li ho presi originali OZ in alluminio da 2mm (ci ho messo una marea di tempo a trovare un rivenditore che li avesse!) e mi erano costati sui 100€!
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!