Fletch Ha scritto:Dopo soltanto una settimana ecco le mie impressioni:
-CHE FIGATAAAAA!
-E' stato il mio primo raduno ed è stato fantastico: strade da sogno, cibo buonissimo, atmosfera magica e amici VERI.
Svegliarsi alle 5 (con ben tre ore di sonno in corpo...) e andare a letto il giorno dopo alle 7.30 (con sveglia alle 8 per andare a lavorare) fa male al corpo ma fa bene al cuore.
-Grazie a tutti i partecipanti, dal primo all'ultimo in egual misura: la passione per questa macchinetta unisce le persone e accorcia le distanze, chi non prova non potrà mai capire.
-Felice di aver rivisto chi non vedevo da (troppo) tempo e di aver conosciuto chi non avevo mai incontrato.
-Polano, io ti voglio bene.
Io ringrazio te Lore, la tua presenza è stata una bella sorpresa, sapendo cosa hai fatto per venire al raduno :loveabbestia:
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: