Dangerfield78 Ha scritto:Non snobbo il carbonio ma non ne farei nemmeno una questione di moda. E' vero, il carbonio è un materiale eccellente ma questo significa che da ora in poi tutto dovrà essere fatto in carbonio e che sarà comunque il numero uno dei materiali in ogni sua applicazione? Io non sono semplicemente convinto di questo.
Preferirei sentire ed aspettare cosa ne pensano in merito marchi come OZ piuttosto che fare vangelo di quello che dice mr. K.
Il fatto che la ducati 15anni fa vendeva i cerchi in carbonio per la 996 (se non ricordo male alla modica cifra di quasi 5milioni di lire...) la dice lunga su quanto sia innovativa questa moda dei cerchi in carbonio...
L'unico difetto che ricordo di questi cerchi è che oltre ad essere costosissimi tendevano a far perdere pressione alla gomma nel senso che bisognava ricontrollare le pressioni ogni weekend.
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade