Domani la Boxster se ne va.
Quindi ho nuova benzina per la scimmia!!! :haha:
Magari cambio epocale,
vendo la Solleone con tutte le modifiche "sport" e mi prendo una NC 2.0 elettrizzata (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post574628).
Certo, il primo passo, imparare a guidare come merita, e' ancora lontano....
Quindi ho nuova benzina per la scimmia!!! :haha:
Magari cambio epocale,
vendo la Solleone con tutte le modifiche "sport" e mi prendo una NC 2.0 elettrizzata (http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post574628).
Certo, il primo passo, imparare a guidare come merita, e' ancora lontano....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD