Io monto 15x8 perchè ce li ho trovati su, mi sono anche fatto diversi chilometri in pista, 0 problemi, sia con gomme stradali pure (toyo t1r e bridgestone re 720)
che con gomme un po' più rigide (hankook RS2).
Negli states TANTISSIMI fanno gare di autocross con canali abbastanza generosi e gomme stretchate senza problemi, non credo che ci sia nulla di male, a parte avere un cerchio più pesante...
Detto questo a casa ho 4 14x6 che non aspettano altro che 4 semislick da montare appena le finanze potranno per i prossimi trackday! :chessygrin:
che con gomme un po' più rigide (hankook RS2).
Negli states TANTISSIMI fanno gare di autocross con canali abbastanza generosi e gomme stretchate senza problemi, non credo che ci sia nulla di male, a parte avere un cerchio più pesante...
Detto questo a casa ho 4 14x6 che non aspettano altro che 4 semislick da montare appena le finanze potranno per i prossimi trackday! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo