Spettacolare raduno, mi sono divertito moltissimo, mi ha fatto piacere rivedere tutti gli Amici, conoscerne di nuovi ( finalmente ho conosciuto il mitico Pilistation e la sua bellissima NA Rossa) Un abbraccio a chi ha avuto svariate disavventure durante il raduno.
Un complimenti a Nicola (Costa), Sergio (tipiaraldici) Giulio (Gyu71) per tutto il tempo e le forze destinate alla riuscita di un fantastico Raduno!!
Unica pecca alcuni svarioni del Giulio nel roadbook, (alla fine mancavano un passaggio a livello e alcune Lucciole) ma mi sa che le seconde lo hanno distratto e quindi non ha visto il primo!!
Un complimenti a Nicola (Costa), Sergio (tipiaraldici) Giulio (Gyu71) per tutto il tempo e le forze destinate alla riuscita di un fantastico Raduno!!
Unica pecca alcuni svarioni del Giulio nel roadbook, (alla fine mancavano un passaggio a livello e alcune Lucciole) ma mi sa che le seconde lo hanno distratto e quindi non ha visto il primo!!

大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-