MadMax Ha scritto:Non voglio rovinare con polemiche questa discussione che é la giusta ricompensa di complimenti per gli organizzatori, ma la tua risposta dimostra tutto, divertirsi in "sicurezza" deve esserlo per tutti e non solo a tuo parere, i raduni hanno regole che tu non hai rispettato e poco importa se conosci gli organizzatori, se succede qualcosa rovini il raduno proprio a loro e poi ai partecipanti...sorpassare nel serpentone non è consentito (specificato all'inizio), fare poi sorpassi spericolati prima di curve o pericoli vari oltre a non essere consentito é anche da teste di caxxo, inoltre sgommare ed intraversarsi in continuazione non fa altro che attirare le attenzioni delle forze dell'ordine...Ad ogni modo questi pensieri erano condivisi ieri da più di qualcuno, ho voluto solo fare un piccolo riferimento alla cosa che sarebbe morta li se tu non avessi avuto la presupponenza di rispondere e pure seccato...se ti piace andare forte, vieni a farlo in pista , ci divertiremo tutti insieme e ti dimostrerò di non essere un "bacchettone" come può apparire chi in un forum fa una critica abituato a dire quello che pensa.
Oltre al fatto che io non ho offeso nessuno e questo testa di caxxo che mi dai gratuitamente...bah vabbé, per quanto riguarda la pista...magari informati un po' prima di parlare...ciao e buona giornata