Complimenti davvero sinceri da parte mia. Non al primo raduno anzi x la precisione partecipai ai primissimi 2 raduni ufficiali del Rim nel 94 e 95. Ho la black dal 1992, forse la più vecchia come uniproprietario? Dal mio punto di vista il raduno è stato gestito oltre le mie aspettative visto che era pur sempre organizzato da appassionati e che le macchine erano moltissime. Davvero bravi, grande sbattimento di sicuro. Gadget, attestato a colori Matanizzato etc, fin troppo, bravissimi. M è piaciuta molto la formula con la Scopa e la staffetta che ha reso molto fluido procedere e non obbligatoria la concentrazione della co-driver sul roadbook, non proprio il suo pane :-). Il gruppo delle Na è filato via liscio, buona andatura ma senza esagerazioni. Mi manca già il rumorino del mio scarico nuovo. Grande giornata il sabato di avvicinamento con aggancio di Topone & co a melegnano e Hammer&co (tientela stretta..) a Reggio, poi Raticosa, Gioco e Futa con annessa fiorentina. La moglie ha apprezzato molto la compagnia, l'organizzazione, i luoghi, le strade, l'assetto, lo scarico, il cibo, Gyu71 x lo sbattimento visibile e gli altri orga x quello invisiibile, ed il bed & breakfast che le avevo tenuto segreto fino a quando ci siamo arrivati (podere pendolino a monte san savino, spettacolare ed a poco costo) . Lei no faceva un raduno dal 95, poi ha fatto 2 figli... Davvero un piacere rivedere e riparlare con Marco Eunos rivisto dopo 5 anni, grato di aver conosciuto alcuni di voi. Artanz, Zuan, Drakkar (anche se non ci siamo quasi parlati), vari di voi alla partenza parlando di cerchi, et, canali e gomme. Comunque, brutte macchine brutta gente, cibo schifoso e strade orrende :-)
Un saluto anche a Checco (forse) con black special di Roma che mi ha detto "una Bs" e io gli ho risposto " no, no ha l'abs" ... E non avevo ancora bevuto. Comunque la mia bimba quasi 22enne si meritava una bella sgroppata come quest? Grazie a tutti ed un abbraccio virtuale a Magic80 e Codriver e ancora complimenti x l'idea dil gesto di solidarietà
Un saluto anche a Checco (forse) con black special di Roma che mi ha detto "una Bs" e io gli ho risposto " no, no ha l'abs" ... E non avevo ancora bevuto. Comunque la mia bimba quasi 22enne si meritava una bella sgroppata come quest? Grazie a tutti ed un abbraccio virtuale a Magic80 e Codriver e ancora complimenti x l'idea dil gesto di solidarietà
NA BLACK SPECIAL '92