Ok, che ci sia qualcosa che non va è evidente visto che i consumi di olio sono decisamente fuori misura !
A questo punto ti chiedo se si è capito come mai ne mangiava così ? Fascia rotta, pcv, paraolii valvole, ***** e mazzi ...
No perché altrimenti siamo da capo ! E come ho scritto qualche riga fa, rabboccare in continuazione l'olio è una soluzione tampone in attesa di capire cosa c'è che non va.
PS: scusatemi l'accanimento ma proprio non mi va giù che un motore a 60.000 km inizi a bere olio come un due tempi ... anche se maltrattato o sfruttato in pista.
A questo punto ti chiedo se si è capito come mai ne mangiava così ? Fascia rotta, pcv, paraolii valvole, ***** e mazzi ...
No perché altrimenti siamo da capo ! E come ho scritto qualche riga fa, rabboccare in continuazione l'olio è una soluzione tampone in attesa di capire cosa c'è che non va.
PS: scusatemi l'accanimento ma proprio non mi va giù che un motore a 60.000 km inizi a bere olio come un due tempi ... anche se maltrattato o sfruttato in pista.
Il Pistoia Ha scritto:Forse non è chiaro, quando ho sbronzinato, la mia in 6 giorni ha mangiato 2.5kg di olio su 4.3
Su NC non è solo questione di "controllare" . C'è evidentemente un problema
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa