_neo_Programmer Ha scritto:Grandissimi complimenti anche da me (da noi dovrei dire) a TUTTO LO STAFF!
Per noi secondo raduno, il primo fù il ventennale, adesso spero che il prossimo non sia al trentennale
Vabbè, che dire, se si escludono le rotture che proprio non ci volevano (mi spiace molto per tutti quelli coinvolti), tutto bellissimo.
Bei paesaggi (ma daltronde la Toscana...e che te lo dico a fare), belle strade e bella gente (Il cuore miatista si vede) oltre che fantastico pranzo!
Ricambio i saluti a Theblindbarde ringrazio Kekko e Magic per il giro di sabato ed il supporto anche alla Panda
Felicissimo di aver visto Miatisti già conosciuti (grande PassionRoma!!!) e di averne conosciuti altri (Venom verrò a prendermi un caffè quando torno a casa :-) )
Un saluto a Stax, MadMax e agli altri ragazzi/ragazze del nostro tavolo e dei tavoli intorno!!!
Peccato non conoscere tutti di persona, sarebbe molto bello ma anche così va bene!
Un elogio alle MX-5 da sbavo alle quali sono stato dietro, sabato pomeriggio la piccola grande Belva :love: e la Miata di Tuscany964 (non può essere vera!!!) e domenica tra le altre quella de Il Polano che nel tunnel ha dato il meglio di se (ma tu hai idea di quello che si è sentito dietro di te?): grande!
Last but not least la mia stima va al Signor Enrico Gattapone: (tono da Balle Spaziali) mio figlio ha detto che la tua MX-5 è più bella della mia!!!! :-)))))) Te lo meritavi proprio il premio!
A presto!!
Posso solo immaginare :haha: :haha:
![[Immagine: a3aja9un.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/a3aja9un.jpg)
Grazie neo, devo dire che la tua rossa mi ha fatto venire la bava.
Inviato dal mio Ipolano 8S alimentato a wodka.
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: