CJ_ Ha scritto:Sopra le righe si, come al solito, ma mi è venuto spontaneo, dopo avere letto la dinamica, i coinvolti, ed aver visto!
Distrazione o velocità, non cambia poi molto il mio pensiero.
Trovo solo inappropriata la discussione.
La discussione e' inappropriata per te, che tra l'altro non eri presente e ti basi su racconti sentiti e su foto che possono essere girate, ma senza saperne i dettagli, cosa che al contrario io che ho aperto la discussione conosco nei particolari essendo uno degli interessati di tutta la vicenda!
CJ_ Ha scritto:Chi organizza detta le regole, chi partecipa deve rispettarle. Punto e stop, sennò stai a casa.
Appunto, chi organizza detta le regole E DEVE FARLE RISPETTARE, CHI PARTECIPA DEVE RISPETTARLE: rispettarle pero' vuol dire RISPETTARE IL CDS, ma anche NON ESSERE DI INTRALCIO A TUTTA LA CAROVANA ED UNIFORMARSI ALL' ANDATURA DEI PRIMI e non fare l'andatura che uno vuole!
SE l'andatura e' adeguata al CDS vigente in quel tratto stai pur tranquillo che nel senese ti godi il paesaggio, ma ti diverti anche tra le curve in tutta sicurezza!
Far rispettare le regole vuol dire cazziare chi corre troppo, ma cazziare anche chi, con atteggiamenti un po' menefreghisti ed egoisti, intralcia il corretto svolgimento della carovana!
L'unica differenza in questo caso e' che un bischero che corre troppo e' piu' evidente di 10 egoisti che eccedono in lentezza! E ti assicuro che davanti a noi ne abbiamo trovati piu' di uno lungo la strada!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]