@ fly lemon
tu hai visto solo una parte del film.
alla partenza con le NB abbiamo girato a destra trovando la serie di semafori rossi che ci ha rallentato.
le NC hanno girato a sinistra ed oltre metà del vantaggio è andato a causa di quei rossi.
Aggiungi che il tempo "matematico" di percorrenza di 40 elementi è completamente diverso da quello di 30 con una differenza non del 25% ma assai più alta ... è il principio del rallentamento in autostrada....davanti vedo gli stop e rallento.....un chilometro dopo si fermano.
ed è esattamente quello che è successo.
per finire nel distributore forse sarai rimasto fermo tu un minuto ma, come detto, c'è chi ha fatto benzina e colazione.
chiudo qui ma riporto solo la nostra pagina di regolamentazione dei raduni......
Lo staff MX5PassionRoma, in considerazione del sempre maggior interesse degli utenti tutti alla partecipazione dei vari raduni in calendario, stabilisce qui di seguito un elenco con cui classificare le varie tipologie di incontri, che di volta in volta verranno inquadrati. Tutto questo per rendere fin dall'inizio, fin dalle intenzioni, ogni incontro il più appagante e divertente per i partecipanti.
__________________________________________________________________
RADUNO STATICO
(Impegno -> */6 - uno su sei)
Raduno teso alla sola esposizione dei veicoli in appositi spazi dedicati, messi a disposizione da enti pubblici o da privati (definito di volta in volta); il percorso per arrivare al luogo del raduno non rientra negli ambiti organizzativi.
La durata può variare dalla sola mattina all'intera giornata; il pranzo può essere sia considerato dall'organizzazione, sia a discrezione dei singoli partecipanti (definito di volta in volta).
RADUNO TURISTICO
(Impegno -> **/6 - due su sei)
Raduno lungo un itinerario programmato con andatura moderata, il cui principale scopo è godere del panorama; lungo l'itinerario può essere prevista una o più soste a mete culturali o ludiche come luoghi di interesse storico o più semplicemente punti di ristoro.
Prevalentemente lo svolgimento occupa la prima metà della giornata e per il punto di arrivo si definisce il luogo scelto dall'organizzazione per il pranzo in apposita struttura.
RADUNO GRAN TURISMO
(Impegno -> ****/6 - da tre a quattro su sei)
Raduno lungo un itinerario programmato con andatura sostenuta (ai limiti del codice della strada, ma sempre nei limiti!), il cui principale scopo è godere della guida su strada; lungo l'itinerario può essere prevista una o più soste a mete culturali o ludiche come luoghi di interesse storico o più semplicemente punti di ristoro.
Prevalentemente lo svolgimento occupa la prima metà della giornata e per il punto di arrivo si definisce il luogo scelto dall'organizzazione per il pranzo, il quale può essere in un ristorante oppure un "pranzo al sacco" (definito di volta in volta).
Saltuariamente nel primo pomeriggio potrebbe essere previsto un ulteriore itinerario, tendenzialmente più breve di quello della mattina (comunque definito di volta in volta).
RADUNO MILLE MIGLIA
(Impegno -> ******/6 - sei su sei)
Raduno lungo un itinerario programmato con andatura sostenuta (ai limiti del codice della strada, ma sempre nei limiti!), il cui principale scopo è godere della guida su strade fuori da itinerari quotidiani; lungo l'itinerario può essere prevista una o più soste a punti di ristoro.
Lo svolgimento occupa l'intera giornata e generalmente non si definisce un punto di arrivo, bensì un itinerario "circolare" con partenza ed arrivo al punto d'incontro (comunque definito di volta in volta).
Il pranzo è generalmente "al sacco", saltuariamente in strutture predisposte a pasti frugali (comunque definito di volta in volta).
RADUNO TRACK DAY
(Impegno -> *****/6 - da quattro a sei su sei)Raduno in autodromi specificamente dedicati all'utilizzo al limite del mezzo; generalmente l'organizzazione può consistere nello stabilire le modalità di arrivo all'autodromo, così come (eventualmente) la gestione delle prenotazioni dei turni per girare.
La durata può variare dalla sola mattina all'intera giornata; il pranzo può essere sia considerato dall'organizzazione, sia a discrezione dei singoli partecipanti (definito di volta in volta).
__________________________________________________________
Disclaimer: Lo Staff MX5PassionRoma, nel definire le categorie sopra riportate, intende esclusivamente dare un'indicazione generale di come, chiunque voglia organizzare un raduno, possa comunicare ai possibili fruitori le intenzioni su come questo vorrebbe che si svolga, in modo da limitare i rischi, i pericoli e un'eventuale insoddisfazione per i fruitori stessi, o per minimizzarne gli effetti.
tu hai visto solo una parte del film.
alla partenza con le NB abbiamo girato a destra trovando la serie di semafori rossi che ci ha rallentato.
le NC hanno girato a sinistra ed oltre metà del vantaggio è andato a causa di quei rossi.
Aggiungi che il tempo "matematico" di percorrenza di 40 elementi è completamente diverso da quello di 30 con una differenza non del 25% ma assai più alta ... è il principio del rallentamento in autostrada....davanti vedo gli stop e rallento.....un chilometro dopo si fermano.
ed è esattamente quello che è successo.
per finire nel distributore forse sarai rimasto fermo tu un minuto ma, come detto, c'è chi ha fatto benzina e colazione.
chiudo qui ma riporto solo la nostra pagina di regolamentazione dei raduni......
Lo staff MX5PassionRoma, in considerazione del sempre maggior interesse degli utenti tutti alla partecipazione dei vari raduni in calendario, stabilisce qui di seguito un elenco con cui classificare le varie tipologie di incontri, che di volta in volta verranno inquadrati. Tutto questo per rendere fin dall'inizio, fin dalle intenzioni, ogni incontro il più appagante e divertente per i partecipanti.
__________________________________________________________________
RADUNO STATICO
(Impegno -> */6 - uno su sei)
Raduno teso alla sola esposizione dei veicoli in appositi spazi dedicati, messi a disposizione da enti pubblici o da privati (definito di volta in volta); il percorso per arrivare al luogo del raduno non rientra negli ambiti organizzativi.
La durata può variare dalla sola mattina all'intera giornata; il pranzo può essere sia considerato dall'organizzazione, sia a discrezione dei singoli partecipanti (definito di volta in volta).
RADUNO TURISTICO
(Impegno -> **/6 - due su sei)
Raduno lungo un itinerario programmato con andatura moderata, il cui principale scopo è godere del panorama; lungo l'itinerario può essere prevista una o più soste a mete culturali o ludiche come luoghi di interesse storico o più semplicemente punti di ristoro.
Prevalentemente lo svolgimento occupa la prima metà della giornata e per il punto di arrivo si definisce il luogo scelto dall'organizzazione per il pranzo in apposita struttura.
RADUNO GRAN TURISMO
(Impegno -> ****/6 - da tre a quattro su sei)
Raduno lungo un itinerario programmato con andatura sostenuta (ai limiti del codice della strada, ma sempre nei limiti!), il cui principale scopo è godere della guida su strada; lungo l'itinerario può essere prevista una o più soste a mete culturali o ludiche come luoghi di interesse storico o più semplicemente punti di ristoro.
Prevalentemente lo svolgimento occupa la prima metà della giornata e per il punto di arrivo si definisce il luogo scelto dall'organizzazione per il pranzo, il quale può essere in un ristorante oppure un "pranzo al sacco" (definito di volta in volta).
Saltuariamente nel primo pomeriggio potrebbe essere previsto un ulteriore itinerario, tendenzialmente più breve di quello della mattina (comunque definito di volta in volta).
RADUNO MILLE MIGLIA
(Impegno -> ******/6 - sei su sei)
Raduno lungo un itinerario programmato con andatura sostenuta (ai limiti del codice della strada, ma sempre nei limiti!), il cui principale scopo è godere della guida su strade fuori da itinerari quotidiani; lungo l'itinerario può essere prevista una o più soste a punti di ristoro.
Lo svolgimento occupa l'intera giornata e generalmente non si definisce un punto di arrivo, bensì un itinerario "circolare" con partenza ed arrivo al punto d'incontro (comunque definito di volta in volta).
Il pranzo è generalmente "al sacco", saltuariamente in strutture predisposte a pasti frugali (comunque definito di volta in volta).
RADUNO TRACK DAY
(Impegno -> *****/6 - da quattro a sei su sei)Raduno in autodromi specificamente dedicati all'utilizzo al limite del mezzo; generalmente l'organizzazione può consistere nello stabilire le modalità di arrivo all'autodromo, così come (eventualmente) la gestione delle prenotazioni dei turni per girare.
La durata può variare dalla sola mattina all'intera giornata; il pranzo può essere sia considerato dall'organizzazione, sia a discrezione dei singoli partecipanti (definito di volta in volta).
__________________________________________________________
Disclaimer: Lo Staff MX5PassionRoma, nel definire le categorie sopra riportate, intende esclusivamente dare un'indicazione generale di come, chiunque voglia organizzare un raduno, possa comunicare ai possibili fruitori le intenzioni su come questo vorrebbe che si svolga, in modo da limitare i rischi, i pericoli e un'eventuale insoddisfazione per i fruitori stessi, o per minimizzarne gli effetti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--