come ho già scritto io sono stato benissimo mi son divertito,dopo il fatto di Magic ero un pò spaventato ma quando mi ha detto tranquillo è tutto sotto controllo mi sono rilassato per quel che potevo avendo il pensiero di loro acciaccati..magic sei un grande che hai saputo gestire la carovana mentre accorrevamo a sincerarci della vostra salute..mi sono trovato a indicare una svolta in rotonda dopo il tratto a 2 corsie,poi mi hanno avvisato che 2 nb hanno avuto un problema quindi credo il nostro b747 e prima di me allo svincolo vedevo ferma una orange che aspettava per indicare l'uscita,io non potevo comunicare con l'altra auto e ho aspettato il resto del gruppo dopodiche mi sono accodato alle nc che ci hanno raggiunto,nel frattempo ero solo in auto con il road book ho controllato a che punto stavamo per capire la situazione,quindi anche il pensiero del guasto mi ha fatto star li che se in caso di bisogno avrei potuto aiutare gli altri a sistemare la situazione..per il resto è stato tutto perfetto,poi è normale che qualche disgiudo capiti,ma eravamo talmente tanti che era difficile avere un gruppo omogeneo.di nuovo grazie a tutti per il fantastico raduno ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER