pollice Ha scritto:anche io le porto sempre a 2 a caldo, me dopo un po iniziano a scivolare.
Comunque J@ è starno che non siano entrate in temperatura o che non si siano mangiate. Se le gomme non lavorano devi guardare angoli e ,dato che ne hai la possibilità , taratura degli ammo.
Secondo me cambiando solo gomme non risolvi il problema.
Per marzaglia posso dire anche che io il tracciato non sia un granchè ma è tecnico e propedeutico tant'è che l'avere motore fa poca differenza lì dentro comparando i tempi con altre vetture .
La taratura degli ammo era ok, nelle curve più lente tipo la prima, l'ultima ed il cavatappino niente rollio o reazioni strane, il peggio era in tutte le altre dove una volta in appoggio si innescava un certo rollio dato appunto dalle spalle cedevoli, il che non mi dava per niente sicurezza per schiacciare di più sul gas e cercare di affrontare la curva a velocità più alta.
Credo che alla fine non si siano ne scaldate ne mangiate proprio per la velocità ridicola con cui affrontavo la maggior parte delle curve....e la lista dei tempi mi da conferma di questo.
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..