pollice Ha scritto:io le mie le presi da Pneumatici Setti era il prezzo migliore cha avessi trovato online, le aveva in casa ed erano freschissime.
Se volete provo a sentire se ce ne recupera un pò e ci fa sconto....(non si scarica)
per me si può fare, io posso sentire Euroimport o come cavolo si chiama (che peraltro è qui vicino a torino).
..::J@::.. Ha scritto:Invece le N8000 sempre a Marzaglia con le stesse condizioni meteo di domenica hanno retto 30 minuti consecutivi senza mai avere variazioni di grip (infatti dopo 2 turni così erano alla frutta).
Come ho detto non intendo vendere quelle che ho ora, anche perché su strada non mi lamento e la loro morbidezza mi fa comodo viste le condizioni delle strade...
Juri perdonami, io sono l'ultimo cretino in fatto di sensibilità e capacità di guida...ma:
-che uno pneumatico regga 30 minuti A FUOCO in pista senza variazioni di grip è inverosimile. Neppure le 888 riescono a performare così a lungo.
-purtroppo se vuoi trovarti bene in pista la scelta è di compromesso: o ti prendi due treni di gomme con relativi cerchi oppure scendi a patti con il confort (neppure tanto) e ti prendi delle semi "stradali" come RSR o R1R