omermon Ha scritto:per me si può fare, io posso sentire Euroimport o come cavolo si chiama (che peraltro è qui vicino a torino).
Juri perdonami, io sono l'ultimo cretino in fatto di sensibilità e capacità di guida...ma:
-che uno pneumatico regga 30 minuti A FUOCO in pista senza variazioni di grip è inverosimile. Neppure le 888 riescono a performare così a lungo.
-purtroppo se vuoi trovarti bene in pista la scelta è di compromesso: o ti prendi due treni di gomme con relativi cerchi oppure scendi a patti con il confort (neppure tanto) e ti prendi delle semi "stradali" come RSR o R1R
30 minuti di fila girando in 1:30 eh...mica tenevo un ritmo da qualifica

Non volevo dire che hanno avuto un grip incredibile per tutta la sessione, ma che almeno sono state costanti....infatti ne rimasi piacevolmente sorpreso, ed è stato quello che mi ha fatto cadere nella scelta sbagliata di rimanere fedele al marchio :no_:
Le R1R sono fuori budget, le RSR invece potrei prenderle senza problemi e montarle sui cerchi stock per il momento, e chissene se hanno et 1000 e canale 7, per le 215 vanno comunque bene.
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..