Prima di tutto devi avere tutto.
Cioè motore e quanto ci gira attorno...aspirazione, scarico, servizi etc etc..
Elettronica completa per gestire il motore e i servizi.
Poi ti servono gli strumenti interni.
Adattamenti.... dalla NA alla FL passa un sacco di tempo e modifiche varie fatte da Mazda.
L'ideale sarebbe avere le due auto nella stessa officina, smontare la NA completamente, e passare i pezzi delle FL da una parte all'altra man mano che vai avanti.
Pagare il tutto = bagno di sangue.
Le ore di manodopera non avranno mai fine.
p.s. assicurati in primis che il motore sia ok e che non devi davvero farci nulla se non cambiare l'olio.
Cioè motore e quanto ci gira attorno...aspirazione, scarico, servizi etc etc..
Elettronica completa per gestire il motore e i servizi.
Poi ti servono gli strumenti interni.
Adattamenti.... dalla NA alla FL passa un sacco di tempo e modifiche varie fatte da Mazda.
L'ideale sarebbe avere le due auto nella stessa officina, smontare la NA completamente, e passare i pezzi delle FL da una parte all'altra man mano che vai avanti.
Pagare il tutto = bagno di sangue.
Le ore di manodopera non avranno mai fine.
p.s. assicurati in primis che il motore sia ok e che non devi davvero farci nulla se non cambiare l'olio.