dunque ragazzi facciamo un pò di chiarezza sullo stato del mio motore! le bronzine di biella del cilindro n1 cioe quello più vicino al muso, si sono incollate all'albero ed hanno rigato il piede di biella! risultato: una biella da sostituire e albero da rettificare (a questo punto alleggeriamo ed equilibriamo il tutto)
le bronzine non hanno fermo e non ho ben capito come stanno in posizione.
la domanda viene spontanea: la ncfl bada caso ha bronzine e bielle rinforzate, sarà mai che si sono accorti di qualche problema di progettazione o di materiali?
ad ogni modo tornando in topic domani estirperanno il motore dall'auto cosi da mandare l'albero in rettifica e lavaggio del motore! esamineremo la testa per vedere da che dipende sto ***** di problema se da pcv o da gommini guidavalvole oppure qualche condotto di lubrificazione che magari si è otturato.... :dispair:
le bronzine non hanno fermo e non ho ben capito come stanno in posizione.
la domanda viene spontanea: la ncfl bada caso ha bronzine e bielle rinforzate, sarà mai che si sono accorti di qualche problema di progettazione o di materiali?
ad ogni modo tornando in topic domani estirperanno il motore dall'auto cosi da mandare l'albero in rettifica e lavaggio del motore! esamineremo la testa per vedere da che dipende sto ***** di problema se da pcv o da gommini guidavalvole oppure qualche condotto di lubrificazione che magari si è otturato.... :dispair:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!