Ho appena rifatto il motore alla mia 115..un 1600 resta pur sempre un 1600 anche se leggero, allegro..
Lo swap più immediato è montare un 1.8 nb mantenendo il cablaggio che già hai e gestendo il tutto con una centralina sostitutiva.
Secondo me è il miglior compromesso prezzo prestazioni.
In ogni caso se il lavoro lo si fa fare ad un meccanico, ogni swap si traduce in un bagno di sangue..a questo punto, se vuoi più motore meglio pensare ad una nc 2.0..
Lo swap più immediato è montare un 1.8 nb mantenendo il cablaggio che già hai e gestendo il tutto con una centralina sostitutiva.
Secondo me è il miglior compromesso prezzo prestazioni.
In ogni caso se il lavoro lo si fa fare ad un meccanico, ogni swap si traduce in un bagno di sangue..a questo punto, se vuoi più motore meglio pensare ad una nc 2.0..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001