karlitos Ha scritto:dunque ragazzi facciamo un pò di chiarezza sullo stato del mio motore! le bronzine di biella del cilindro n1 cioe quello più vicino al muso, si sono incollate all'albero ed hanno rigato il piede di biella! risultato: una biella da sostituire e albero da rettificare (a questo punto alleggeriamo ed equilibriamo il tutto)
le bronzine non hanno fermo e non ho ben capito come stanno in posizione.
la domanda viene spontanea: la ncfl bada caso ha bronzine e bielle rinforzate, sarà mai che si sono accorti di qualche problema di progettazione o di materiali?
ad ogni modo tornando in topic domani estirperanno il motore dall'auto cosi da mandare l'albero in rettifica e lavaggio del motore! esamineremo la testa per vedere da che dipende sto ***** di problema se da pcv o da gommini guidavalvole oppure qualche condotto di lubrificazione che magari si è otturato.... :dispair:
Ciao karlitos,
Hai novità il tuo preparatore ha scoperto qualche cosa? ti ricordi di chiedergli la misura del diametro esterno di questi [ATTACH=CONFIG]31453[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31454[/ATTACH] : Thanks :
MX5 NC LE: