Ma ragazzi, scusate, ma l'acquisto del 2.5 per quanto performante, non è proprio economico.
Io quando ho sbronzinato non pensavo di certo di spendere altri soldi oltre ai 2500 di motore di ricambio..
E penso che neanche il buon Karlitos magari ragioni più o meno così.
Perché imbarcarsi in un avventura su un 2.5 quando si può aggiustare il 2.0?
5000 euro per un 2.5 spedito e tassato in dogana? Io ho qualche dubbio..
Quando feci due calcoli per la mia (motore importato, tassato, montato e centralinato) le cifre erano ben lontane dai 5mila...
Io approvo la scelta di Lorenzo.
Poi per il discorso potenza dipende dalla strada che si sceglie.
La strada dell'aspirato è lunga e costosa.
Motivo per il quale appena mi sistemo con il lavoro la mia diventa o turbo o rotrex.
Io quando ho sbronzinato non pensavo di certo di spendere altri soldi oltre ai 2500 di motore di ricambio..
E penso che neanche il buon Karlitos magari ragioni più o meno così.
Perché imbarcarsi in un avventura su un 2.5 quando si può aggiustare il 2.0?
5000 euro per un 2.5 spedito e tassato in dogana? Io ho qualche dubbio..
Quando feci due calcoli per la mia (motore importato, tassato, montato e centralinato) le cifre erano ben lontane dai 5mila...
Io approvo la scelta di Lorenzo.
Poi per il discorso potenza dipende dalla strada che si sceglie.
La strada dell'aspirato è lunga e costosa.
Motivo per il quale appena mi sistemo con il lavoro la mia diventa o turbo o rotrex.