buongiorno a tutti,
risollevo la discussone per avere delucidazioni
Ieri, finalmente, ho sostituito il filtro "originale" con un k&n all'interno del cai.
ora però mi sorge un dubbio... come va messo???
l'originale era stato montato con a parte piatta verso l'alto, mentre la parte con le "alette" era verso il basso all'interno del cassoncino ( ad occhio mi sembrava più corretto così), mentre il K&N è leggermente più largo nella parte con le alette e non entra più nel cassoncino quindi devo montarlo con le alette verso l'alto, nel coperchio del cassoncino.
E' corretto?? montato con la parte sagomata vero l'alto non si limita l'accesso dell'aria???
ringraziando, saluti a tutti..
ps passatemi i termini tecnici
risollevo la discussone per avere delucidazioni
Ieri, finalmente, ho sostituito il filtro "originale" con un k&n all'interno del cai.
ora però mi sorge un dubbio... come va messo???
l'originale era stato montato con a parte piatta verso l'alto, mentre la parte con le "alette" era verso il basso all'interno del cassoncino ( ad occhio mi sembrava più corretto così), mentre il K&N è leggermente più largo nella parte con le alette e non entra più nel cassoncino quindi devo montarlo con le alette verso l'alto, nel coperchio del cassoncino.
E' corretto?? montato con la parte sagomata vero l'alto non si limita l'accesso dell'aria???
ringraziando, saluti a tutti..
ps passatemi i termini tecnici
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: