TraLaLa Ha scritto:Quello serve molto anche a lui perché così è sicuro di avere tutto a posto in partenza..
Altrimenti mappa, poi qualcosa nell aspirazione ti dà problemi, e sembra che la colpa sia sua(e una pulizia successiva cmq potrebbe lasciare problemi vista la mappa rivista su altri parametri = condotti sporchi)
Cmq direi una bella accortezza che fa ben sperare
sn piccole cose che nn mi avevano fatto sul bmw.. (oook che era turbo ed era un naftone.. però nessuno mi ha mai pulito nemmeno il debimetro
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP