Ok grazie mille :cry2: .... certo con tutto il bene che voglio alla Mazda dico solo che potrebbero dirle certe cose dato che è un modello di 7 anni fà e sicuramente non sono il primo a superare certi chilometraggi... se uno, come me, non capisce una mazza di motori e si affida ad un professionista del settore che da certe scadenze un avvertimento mi sembra il minimo.... è un po' come dire ad un paziente di un dottore "ma lei si controlla la pressione ogni settimana?" o ad un lavoratore "ma lei va ogni mese a controllare i contributi per la pensione?" ...
edit: con "problemi alla strumentazione" intendevo la pressione dell'olio (dato che non c'è la spia e al momento dell'acquisto mi è stato detto di controllare quella) è sempre rimasta nella norma, a questo punto anche quando era a secco...
edit: con "problemi alla strumentazione" intendevo la pressione dell'olio (dato che non c'è la spia e al momento dell'acquisto mi è stato detto di controllare quella) è sempre rimasta nella norma, a questo punto anche quando era a secco...