joker Ha scritto:Ehi Jo, ho letto su un'altra discussione che hai rollato i passaruota, per curiosità, da chi sei andato?
Grazie!
Ciao, ho noleggiato il roller fender da Michele " Gandalf ". L'operazione si è dimostrata semplice e veloce, circa due ore.
Ecco il normale profilo del bordino, ortogonale alla porzione esterna del passaruota
dopo aver montato il Roller e proceduto con la regolazione del cilindro rosso che andrà a modellare il bordino, accade che le parti a contatto siano piuttosto parallele e quindi per facilitare la piegatura comincio a martellare col mazzuolo in gomma, imprimendo una prima piega verso l'alto. Importante scaldare bene le zone interessate onde evitare screpolature della vernice.
in corso d'opera mi son reso conto che tutta l'operazione è fattibile col solo uso del mazzuolo poiché la lamiera oppone poca resistenza, ma l'uso del Roller rende il lavoro privo di sbavature.
passaggio dopo passaggio, aumentando la pressione erogata, il bordino risulta schiacciato sul fronte interno del passaruota
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0