angeloc4 Ha scritto:Io ho i miei dubbi che quando c'è un consumo eccessivo d'olio non ci sia del fumo allo scarico. Basta dare delle accelerate e la nuvoletta azzurra appare . A meno che i catalizzatori impregnandosi d'olio ne limitino l'effetto. Ma qualche spia dovrebbe accendersi. O no?
In realtà basta un solo kat (ad esempio il centrale) perchè non si vedano tracce di olio combusto e/o fumo, la famosa nuvoletta azzurra da olio si vede solo senza alcun kat, ed a volte nemmeno troppo.
Ovviamente i catalizzatori impregnati di olio diventano inutilizzabili e causano problemi, ma difficilmente si accendono spie errore.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie