Ragazzi, parlo da uno di quelli che ci è cascato e sta rifacendo il motore: ma di cosa stiamo parlando?
Cioè: qui dentro quante NC ci sono? Quante hanno un consumo olio fuori dall'ordinario?
Quante, infine, hanno avuto problemi?
Rimettiamo le cose in contesto: tutte le auto possono avere dei problemi. Io rifeci un motore di una GSi perchè si ruppe il tendicinghia ad 80k km, difetto poi riconosciuto. Poi. Io spesi 5milioni di lire.
Capita. Sarebbe bello avere oggetti perfetti, senza NESSUN difetto e tutti costruiti secondo standard qualitativi eccelsi. Ma viviamo nel mondo reale, non in Matrix.
Ciao
Ale
Cioè: qui dentro quante NC ci sono? Quante hanno un consumo olio fuori dall'ordinario?
Quante, infine, hanno avuto problemi?
Rimettiamo le cose in contesto: tutte le auto possono avere dei problemi. Io rifeci un motore di una GSi perchè si ruppe il tendicinghia ad 80k km, difetto poi riconosciuto. Poi. Io spesi 5milioni di lire.
Capita. Sarebbe bello avere oggetti perfetti, senza NESSUN difetto e tutti costruiti secondo standard qualitativi eccelsi. Ma viviamo nel mondo reale, non in Matrix.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.