Liosandro Ha scritto:Ragazzi, parlo da uno di quelli che ci è cascato e sta rifacendo il motore: ma di cosa stiamo parlando?
Cioè: qui dentro quante NC ci sono? Quante hanno un consumo olio fuori dall'ordinario?
Quante, infine, hanno avuto problemi?
Rimettiamo le cose in contesto: tutte le auto possono avere dei problemi. Io rifeci un motore di una GSi perchè si ruppe il tendicinghia ad 80k km, difetto poi riconosciuto. Poi. Io spesi 5milioni di lire.
Capita. Sarebbe bello avere oggetti perfetti, senza NESSUN difetto e tutti costruiti secondo standard qualitativi eccelsi. Ma viviamo nel mondo reale, non in Matrix.
Ciao
Ale
Potrebbe essere interessante fare un sondaggio, ma quel che è certo è che non si sente mai parlare di NA che sbronzinano, mentre di NC ce ne sono state, più di una. Abbastanza da poter individuare una difettosità di qualche genere, dal mio punto di vista (come accadde con le NB 1.800, per le quali ci fu anche un richiamo).