6mt 3,6 vs 4,3
[video=youtube;zbqR0XWZfYc]https://www.youtube.com/watch?v=zbqR0XWZfYc[/video]
nell' accelerazione da fermo cambia gran poco (sali prima di giri ma fai anche meno strada), il vantaggio è nel regime (più alto) a cui ti troverai tra le curve, e quindi la maggior potenza che avrai a disposizione nei transitori, per questo le marce corte sono un gran upgrade anche per la guida in collina ;-)
[video=youtube;zbqR0XWZfYc]https://www.youtube.com/watch?v=zbqR0XWZfYc[/video]
nell' accelerazione da fermo cambia gran poco (sali prima di giri ma fai anche meno strada), il vantaggio è nel regime (più alto) a cui ti troverai tra le curve, e quindi la maggior potenza che avrai a disposizione nei transitori, per questo le marce corte sono un gran upgrade anche per la guida in collina ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)