Il mio motore ha iniziato ad avere problemi passati i 100k. Non sono un pistaiolo, ma nemmeno un nonno.
Temperature sempre sotto controllo, tagliandi, tutto a posto.
Il motore, a misure canne, pistoni, fasce, è a posto.
Incrostazioni sulle teste dei pistoni dovrebbero indicare eccesso d'olio in camera combustione, e se le fasce sono a posto può passare solo da due parti: sedi valvole o pcv.
Le sedi valvole sembravano a posto, la compressione c'era. In ogni caso sto cambiando tutto insieme, quindi probabilmente non potremo puntare il dito in maniera definitiva su qualcosa.
Io e Luca pensiamo sia la PCV.
Ciao
Ale
Temperature sempre sotto controllo, tagliandi, tutto a posto.
Il motore, a misure canne, pistoni, fasce, è a posto.
Incrostazioni sulle teste dei pistoni dovrebbero indicare eccesso d'olio in camera combustione, e se le fasce sono a posto può passare solo da due parti: sedi valvole o pcv.
Le sedi valvole sembravano a posto, la compressione c'era. In ogni caso sto cambiando tutto insieme, quindi probabilmente non potremo puntare il dito in maniera definitiva su qualcosa.
Io e Luca pensiamo sia la PCV.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.