Premesso che le tue pressioni sono prive di logica per l'uso stradale, oltre che pericolose.....
Il sottosterzo non lo elimini solo variando le pressioni, ma anche cambiando modo di guidare (che non vuol dire andare più piano: la stessa curva alla stessa velocità, se ci arrivi a velocità costante hai sottosterzo, mentre se ci arrivi frenato molto probabilmente giri; il trasferimento di carico....questo sconosciuto).
Pensaci!
Io su strada giro a 2 davanti e 2.2/2.3 dietro: è più agevole il sovrasterzo, ma senza diventare inguidabile e/o pericolosa
Il sottosterzo non lo elimini solo variando le pressioni, ma anche cambiando modo di guidare (che non vuol dire andare più piano: la stessa curva alla stessa velocità, se ci arrivi a velocità costante hai sottosterzo, mentre se ci arrivi frenato molto probabilmente giri; il trasferimento di carico....questo sconosciuto).
Pensaci!
Io su strada giro a 2 davanti e 2.2/2.3 dietro: è più agevole il sovrasterzo, ma senza diventare inguidabile e/o pericolosa
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."