Alberto T Ha scritto:Sull' Mzr mercato europeo sono presenti solamente per una questione di consumi ed emissioni
Queste mezze farfalle sono sempre chiuse sotto un determinato carico e sempre sotto i 3000rpm circa.
in ogni caso restringono e modificano parecchio il flusso anche da aperte in una zona dell'aspirazione molto importante.
Nei motori Jappo il sistema è assente, in tutti i Duratec sportivi è assente ed anche sui Mzr Usa, ma credo dipenda dalle annate.
Ciao!
Grazie.
quasi quasi in questi giorni di ferie estirpo tutto. ma non andiamo piu OT dai
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.