Griflet Ha scritto:in genere il secondo cat non lo si tocca, anche i centrali aftermarket tipo GWR o RB mantengono il cat magari più libero.
quello che tappa di più è il primo cat subito sul collettore, infatti montando i collettori si ottiene un buon incremento di potenza circa (8 cv), devi però spostare il sensore O2 con l'apposito kit per allungare il cavo sennò ti si accende la spia motore.
così mantieni il cat centrale che non ti dovrebbe dare problemi colla revisione e bollini blu.
guarda qui il centrale GWR: http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-1328.html
È quello che vorrei fare anch'IO..quindi eliminando il primo catalizzatore col cambio dei collettori, ma tenendo il secondo e magari sostituendo lo scarico, dici che resta euro4? :roll:
Sostituire il secondo con uno metallico sportivo e lasciare i collettori originali non darebbe grandi vantaggi invece..? :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]