se era sporco dalla farfalla basta staccare il tubicino che sta dalla parte della camma di scarico sostituendolo con un filtrino, se è sporca dalla pcv può essere che questa lasciasse passare troppo olio, o, in ultima ipotesi, che sia come dici tu, un letamaio di serie.
io avevo provato per un periodo a girare con tutto staccato (tubicino e pcv) e mi si era intasato il tubo di scarico lato aspirazione, bisogna assicurarsi che punti deciso verso il basso (vuoto o canister che sia), altrimenti se la morchia sosta nel tubo e si secca tappa tutto.
io avevo provato per un periodo a girare con tutto staccato (tubicino e pcv) e mi si era intasato il tubo di scarico lato aspirazione, bisogna assicurarsi che punti deciso verso il basso (vuoto o canister che sia), altrimenti se la morchia sosta nel tubo e si secca tappa tutto.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)