eziomx Ha scritto:credo perchè nel 1972 non c'era quel motore.... e nell' 80 forse non era più nell'interesse Fiat produrla a lungo....
Ma bastava anche solo il 1600cc. bialbero.
Detto questo : un 1300 cc ex 128 con doppio carburatore e qualche modifica a pistoni e albero a camme fa volare una vettura di 800 kg scarsi.
Prestazioni adeguate a una vettura di 40 anni intendiamoci : fare i 180-185 km/h con ruote da 145- ( o 165 ) -13 e piccoli freni è da pazzi..:blink_:
Hehehe avevo la ritmo Super75, so bene cosa sa fare quel 1.3

Comunque anche il motore della 105tc secondo me ci sarebbe stato
oldcafe Ha scritto:Perché si sarebbe aperta in 2, l'x1/9 sarebbe l'erede della 850 spider, anche se è totalmente diversa, ma il segmento è quello
Beh ovviamente avrebbe dovuto ricevere le opportune modifiche al telaio... Cosa che ai tempi non è che fosse così raro, vedasi 131racing
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade