A quanto sembra non devi farci fuoristrada. Ci sto pensando da quasi un annetto anche io... alla fine il mio pensiero va sempre a una Impreza WRX Compact Wagon. Le aspirate poi le tirano dietro, costano meno di una Panda, e se non devi farci fuoristrada sono ottime automobili. Le turbo spesso si trovano a poco di piu'. Tra poco saranno storiche anche le prime Forester S Turbo. E le splendide Legacy H6 3.0.
'92 NAClassicRed
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Fermi tutti. C'ho ripensato.
Declasso la NA ad auto di tutti i giorni e compro la ND!
:haha:
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
p.s. scherzi a parte, appena posso leggo meglio i vostri consigli, che in effetti mi stanno un po' facendo ripensare al mio pallino per il 4x4 (intendo così di gestione, consumi, costo pneumatici etc etc)
04-09-2014, 10:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2014, 10:41 da SymonDark.)
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Alla fine ti compri un Quad
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!