Oggi ho ripreso la Na dopo un paio di mesi di immobilità ed ho sentito la frizione troppo "molle"... stacca quasi in fondo.
Forse mi sono abituato ad altre frizioni, o forse ho qualche problemino con master/slave.
Tanto per sicurezza, che olio ci va dentro in caso necessiti di un rabbocco???
Adesso sono a 30 km da casa ed è meglio che vado a dare una controllatina al livello dato che ho un brico proprio qui davanti.
A casa dovrei averne avanzato (anche se non ricordo il tipo), ma ormai vecchio di diversi anni. Ha scadenza?
Forse mi sono abituato ad altre frizioni, o forse ho qualche problemino con master/slave.
Tanto per sicurezza, che olio ci va dentro in caso necessiti di un rabbocco???
Adesso sono a 30 km da casa ed è meglio che vado a dare una controllatina al livello dato che ho un brico proprio qui davanti.
A casa dovrei averne avanzato (anche se non ricordo il tipo), ma ormai vecchio di diversi anni. Ha scadenza?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)