Con la funzione cerca avresti trovato tutte le info di cui hai bisogno.
Comunque: per la frizione occorre lo stesso olio dei freni, dunque un dot.4 é perfetto. Esso ha una scadenza, non ben definita, ma é un olio destinato a "fare" umidità quindi acqua. Sarebbe perfetto usare sempre una boccetta nuova ad ogni utilizzo. Quindi se il tuo giace in garage aperto da tempo io lo butterei....caso contrario nel caso fosse ancora sigillato, ma diversi anni.......
Comunque: per la frizione occorre lo stesso olio dei freni, dunque un dot.4 é perfetto. Esso ha una scadenza, non ben definita, ma é un olio destinato a "fare" umidità quindi acqua. Sarebbe perfetto usare sempre una boccetta nuova ad ogni utilizzo. Quindi se il tuo giace in garage aperto da tempo io lo butterei....caso contrario nel caso fosse ancora sigillato, ma diversi anni.......
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata