Mhh non so quanto sia facile fare una modifica del genere.
- cambio puleggia con una normale, le tacche sugli assi sono compatibili?
- il sistema del vvt se eliminato a che errori porterà? la centralina si accorge che qualcosa non funziona e come reagisce?
- per quanto riguarda la mandata dell'olio si può chiudere? oppure quella mandata è necessaria?
Al di la di questo che camme hai trovato? Tempo fa ne avevo cercate e mi pare di aver trovato solo quelle tomei (o toda non ricordo) che però necessitavano della sostituzione delle punterie ed il tutto costava veramente parecchio.
Rava
- cambio puleggia con una normale, le tacche sugli assi sono compatibili?
- il sistema del vvt se eliminato a che errori porterà? la centralina si accorge che qualcosa non funziona e come reagisce?
- per quanto riguarda la mandata dell'olio si può chiudere? oppure quella mandata è necessaria?
Al di la di questo che camme hai trovato? Tempo fa ne avevo cercate e mi pare di aver trovato solo quelle tomei (o toda non ricordo) che però necessitavano della sostituzione delle punterie ed il tutto costava veramente parecchio.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!