leggi il forum della goodwin racing, è nel link che ti ho postato prima, i sono un sacco di buoni consigli sulla preparazione delle mx per gare di autocross e simili.
brian goodwin aveva lo scarico completo, ma senza cat centrale andava peggio che lasciandolo, provato al banco.
infatti lo scarico completo che fa lui è: collettori senza cat+ centrale con cat piccolo + finale (race per il max della potenza e rumore, q per un suono meno forte) che a detta di molti è perfetto, e con l'aspirazione CAI prendi sui 15 cv totali
se no, gli inglesi hanno molto in considerazione lo scarico milltek, che però non produce collettori e anche loro hanno un cat sul centrale.
al max c'è la larini, ma quella già la conosci...
brian goodwin aveva lo scarico completo, ma senza cat centrale andava peggio che lasciandolo, provato al banco.
infatti lo scarico completo che fa lui è: collettori senza cat+ centrale con cat piccolo + finale (race per il max della potenza e rumore, q per un suono meno forte) che a detta di molti è perfetto, e con l'aspirazione CAI prendi sui 15 cv totali
se no, gli inglesi hanno molto in considerazione lo scarico milltek, che però non produce collettori e anche loro hanno un cat sul centrale.
al max c'è la larini, ma quella già la conosci...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota