Sono andato avanti con i lavori e praticamente ormai ho smontato tutto il motore, ora mi tocca la parte che meno mi piace, cioè la pulizia dei vari componenti...
[ATTACH=CONFIG]33466[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]33467[/ATTACH]
Ora le foto di un po' di sporcizia
[ATTACH=CONFIG]33468[/ATTACH]
Questo succede quando l'olio non viene cambiato spesso, evidentemente in questo motore hanno optato per intervalli troppo lunghi, poi la morchia si deposita e non viene più via al cambio, ma voi ci mettereste olio nuovo li dentro??: zip :
[ATTACH=CONFIG]33469[/ATTACH]
Questo è il pescante della pompa dell'olio, oltre ad essere immerso nella schifezza della foto precedente, sopra ha dei rimasugli di pasta per guarnizioni, questo succede quando si esagera, evidentemente quando il meccanico ha smontato e rimontato la coppa non è stato molto attento...
Meno male che c'è la reticella, se no vi immaginate il disastro che avrebbero combinato quei residui??:what:
Nonstante tutta quella robaccia le bronzine non sono male, credevo peggio, verranno in ogni modo sostituite, idem i pistoni.
[ATTACH=CONFIG]33466[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]33467[/ATTACH]
Ora le foto di un po' di sporcizia
[ATTACH=CONFIG]33468[/ATTACH]
Questo succede quando l'olio non viene cambiato spesso, evidentemente in questo motore hanno optato per intervalli troppo lunghi, poi la morchia si deposita e non viene più via al cambio, ma voi ci mettereste olio nuovo li dentro??: zip :
[ATTACH=CONFIG]33469[/ATTACH]
Questo è il pescante della pompa dell'olio, oltre ad essere immerso nella schifezza della foto precedente, sopra ha dei rimasugli di pasta per guarnizioni, questo succede quando si esagera, evidentemente quando il meccanico ha smontato e rimontato la coppa non è stato molto attento...
Meno male che c'è la reticella, se no vi immaginate il disastro che avrebbero combinato quei residui??:what:
Nonstante tutta quella robaccia le bronzine non sono male, credevo peggio, verranno in ogni modo sostituite, idem i pistoni.