su un 2T fa disastri a causa delle luci nel cilindro, i pezzi si incastrano e vengono tranciati rovinando pistone e cilindro, ma non è il nostro caso per cui...
su un 4T (senza interferenza) e molto probabile che i pezzi restino in camera per alcuni cicli, e vista la temperatura di combustione e la non dissipazione termica vengano bruciati* ed evacuati dallo scarico... non mi stupirei per nulla se nella sedi valvole ci trovi dei segni (magari visibile solo con una lente di ingrandimento)
inoltre non mi stupirei per nulla se si fossero staccate piccole parti poco alla volta...
la temperatura di combustione supera i 1000° mentre l'alluminio a 700 è già molto liquido
su un 4T (senza interferenza) e molto probabile che i pezzi restino in camera per alcuni cicli, e vista la temperatura di combustione e la non dissipazione termica vengano bruciati* ed evacuati dallo scarico... non mi stupirei per nulla se nella sedi valvole ci trovi dei segni (magari visibile solo con una lente di ingrandimento)
inoltre non mi stupirei per nulla se si fossero staccate piccole parti poco alla volta...
la temperatura di combustione supera i 1000° mentre l'alluminio a 700 è già molto liquido