alex zanardi Ha scritto:almeno prima dimmi che percentuale chiedi :haha:
grazie per la fiducia
ecco questo nel mio caso è un grosso handicap, io non ho mai lavorato su sovralimentati...
oltre a questo ci sarebbero altri problemi, ma risolvibili...
Nicolò, mi spiace molto per la brutta esperienza ma se vuoi la certezza di non ripeterla, rivolgiti al preparatore che ti tiene in ordine la Lotus, da lui sai che la garanzia non è fatta di sole parole e scarichi di responsabilità
Ciao Alex, si l'auto è dal mio preparatore e non la farò mai più' fare ad altri. Sta sera ero lì che mi ha fatto vedere il motore... lasciamo perdere!!!
Ora le soluzioni possono essere:
1) swap con 1.8 (costoso )
2) rimettere in ordine quello che ho, però non ha aperto il sotto quindi sappiamo che il sopra è da rifare, i pistoni pure ma non sappiamo se c'e' altro, quindi anche se verrebbe un bel lavorino, pistoni stampati CPS, camme lavorate ecc ecc ecc... direi molto costoso (calcolando che l'ho già fatto sto motore)
3) trovare un 1.6 115cv, che abbia km contenuti, che costi il giusto, metterlo su, compressore e SPERARE. Male che vada ho speso poco più' di un terzo rispetto a rifare il mio motore.
Diciamo che è l'idea di CJ ma senza l'idea di metter mano a quello che ho ora montato, che verrebbe tirato sopra l'auto di quello che mi ha fatto il motore! ahahah scherzo.