alex zanardi Ha scritto:le soluzioni 1 e 3 non prevedono garanzia da parte del preparatore serio ma da parte di sconosciuti....
mentre la 2 più costosa, è l'unica che secondo me può farti stare tranquillo, se il motore girava ma fumava il sotto "dovrebbe" essere sano, io al tuo posto manterrei come valida solo questa soluzione
L'unica che con la soluzione più' costosa due, posso cambiarne tre di motori se li trovo a 500€, perché il sotto del mio non è sano, (1kg e più' di olio di consumo ogni mille km) han sbagliato pistoni o lavorazione.
Quindi a conti fatti senza imprevisti siamo:
Opzione
1) bho, cambiare motore e adattare è una bella bega.
2) circa 4mila e oltre... fatto come dio comanda ma sempre 4mila abbondanti.
3) circa millecinquecento con motore... (non ce ne scappano tre di motori ma se uno non va ne prendi un'altro... e ne rimangono)
CJ_ Ha scritto:Nicolò, scolta uno che non sai nulla ma che poi ha ragione a conti fatti....
Chiama Open sky,mg1966, qualche demolizione in zona o guarda in uk..chiedi se hanno un 115 con km decenti, gli fai un tagliandino, lo butti su p&p e ci smeni una, due giornate di meccanico massimo, e hai l'auto che funziona.
Fra 6 mesi se vedi che va bene, e non ha problemi, compressi e se esplode rifai quello da zero, ma intanto il compressore lo hai già.
Il tuo che a quanto sembra ti è costato un tot, rifatto alla ***** di cane da uno consigliato qui dentro se non sbaglio, lo vai a trovare con chi lo conosce bene e te lo ha consigliato, e vedi che fare con calma e a bocce ferme.
Poi fa come credi.
Si l'idea sta andando in questo senso... trovarne uno, già contattato opensky che sfortunatamente ha solo dei 90cv, metterlo su con la testa guarnizione e qualche altro accorgimento e provare così.